Bimbi in movimento

Manifestazione Finale del Progetto CSI in Movimento "Bimbi in Movimento" promosso dal CSI della scuola dell'infanzia

Utente Redazione didattica

da Redazione Didattica

0

Una bellissima giornata di primavera trascorsa all’aperto per gli alunni del plesso di scuola dell’infanzia “Parco Di Giulio” durante la provinciale di Brindisi.

L’iniziativa ha avuto lo scopo di promuovere e sviluppare la maturazione e le potenzialità a livello motorio, cognitivo, relazionale e affettivo per lo sviluppo della personalità.
Si ringrazia il CSI, Centro Sportivo Italiano Comitato provinciale di Brindisi e le ragazze della ASD Relevè Ritmica di Brindisi per aver permesso ai nostri alunni di svolgere il percorso motorio.
Collage di tre foto con bambini in divisa scolastica blu, volto oscurato, la prima salta una corda rossa, la seconda segue un percorso a ostacoli, la terza saltella su una gamba