Gli Open Day della Scuola Primaria

Il racconto dei primi open day della scuola primaria

Sabato 2  e 16 dicembre si sono svolti i primi Open Day della nostra scuola primaria rispettivamente nei plessi San Giovanni Bosco e Collodi.

I nuovi iscritti sono stati accolti calorosamente da tutor d’eccezione e si sono immersi nelle calde atmosfere natalizie divertendosi nei sorprendenti laboratori proposti. Tantissimi bambini e bambine accompagnati dalle loro famiglie hanno potuto visitare i plessi Collodi e San Giovanni Bosco in un’atmosfera festosa, scoprendo le proposte innovative del comprensivo come il  laboratorio “Linguistico-espressivo”, quello “Scientifico e di tangram”, il laboratorio “Informatico e di Coding”, quello Musicale e quello delle “Tradizioni e del territorio”, “Una classe per l’Europa ed E-Twinning” e il laboratorio relativo al Pedibus.