Io boccio il cancro

La scuola dell'infanzia insieme all'AIRC

La scuola dell’infanzia dell’ I.C. Commenda Brindisi ha aderito al progetto ” Io boccio il cancro “ che AIRC ha studiato appositamente per le scuole e che si affianca all’iniziativa    ” Le arance della salute “. L’evento si è svolto venerdì 26 gennaio 2024 nei plessi di scuola dell’infanzia “Parco Di Giulio ” e ” Cicerone” e sono state vendute reticelle di arance, vasetti di marmellata di arance e vasetti di miele, il cui ricavato servirà a finanziare la ricerca e ad assegnare borse di studio ai giovani laureati in medicina per specializzarsi in oncologia.

Grazie a tutti per aver contribuito al successo dell’evento che per la prima volta ha visto la partecipazione del nostro Comprensivo e soprattutto dei nostri meravigliosi bambini ” futuri cittadini del mondo”.