Nel Blu dipinto di Blu

La Giornata Mondiale dell'Autismo

” Siamo pezzi diversi di un unico fantastico puzzle….” i bambini del plesso di scuola dell’infanzia “Parco Di Giulio ” hanno ottenuto il primo posto per l’ordine scuola infanzia, a seguito della partecipazione al concorso ” Nel Blu Dipinto di Blu ” promosso dalla Cooperativa Sociale Onlus San Bernardo in occasione della Giornata Mondiale sulla Consapevolezza dell’Autismo volta a sensibilizzare i Disturbi dello Spettro Autistico, caratterizzati da una compromissione delle capacità comunicative e da difficoltà di interazione sociale. I bambini hanno ritirato il premio durante il Convegno svoltosi venerdì 5 aprile 2024 presso Palazzo Granafei Nervegna.

Ringraziamo tutti coloro che hanno votato il nostro elaborato e il personale della Cooperativa San Bernardo che a vario titolo ogni giorno lavora nelle scuole in stretta collaborazione con tutto il personale scolastico.